02/04/13

Are we supposed to be together?

A parte un breve accenno nel post precedente, non ho parlato di come sei entrato nella mia vita, di come l’hai infilzata e ti sei piazzato dolcemente nel profondo e io sto già pensando di dirti che ti amo.

Ti ho conosciuto una sera di gennaio, a ballare. Indossavi una canotta. A gennaio. Voi froci vi piace rendervi ridicoli. Comunque, ho notato subitissimo le tue ciglia lunghe: erano le più belle in pista e mi guardavano costantemente. Anche il tuo amico mi guardava ma io ho optato per te, lui era fisicato ma sembrava pazzoide. A due terzi della serata sei venuto a parlarmi ridendo, ti ho chiesto di dove fossi e mi hai risposto Genova, il ché ti escludeva da qualsiasi mio ulteriore interesse. Solo che perseveravi e rimanevi lì dov’eri, a trattenermi nel mezzo della pista, ubriachello a guardarmi con quegli occhi belli. Vuoi un bacio, ti ho chiesto e tu hai detto sì, allora ce ne siamo dati uno lungo mezzora, ma per me finiva lì. Invece rimanevi e io non riuscivo a dirti di no. Siamo andati in macchina dove abbiam fatto come due sedicenni, l’hai detto proprio tu dopo, “come due sedicenni” e la mia maglietta ne ha fatto le spese. Per me finiva lì. Abbiamo voluto scambiare facebook e numero, ma sai quanti facebook e numeri c’ho io in soffitta che ogni tanto li vedo e mi dico che potrei anche buttar tutto via.

Invece no.

Sei diventato una costante, mi hai sorpreso fino a farmi soffermare, demolendo le convizioni che credevo di aver consolidato su chi volessi accanto a me: uno che fosse tutto il contrario di te.
Hai insistito perché ci rivedessimo, così sei sceso da me con un borsone una sera di San Valentino, mi hai raccontato tutto, anche più di quello che meritassi e da lì in poi abbiamo fatto l’amore.

Ora non mi ricordo da quanto ci sei e come hai fatto, basta che rimani.

3 commenti:

annetta ha detto...

:)))
Che la felicità sia con voi!
(((:

Andrebbasta ha detto...

Grazie Anne'!
Ti rispondo in ritardo ma sei stata di buon auspicio! :) :*

annetta ha detto...

;) :)